Lo Sporting Altamarca comunica che mister Serandrei sarà alla guida tecnica della prima squadra per la stagione 2021/2022 in Serie A2.
Una conferma meritata arriva in casa biancoblu per il tecnico che ha condotto l’Altamarca alla promozione in serie A2. Subentrato in corsa durante la stagione 2019/2020 mister Serandre ha subito portato risultati importanti con i nostri colori arrivando secondo nel campionato poi sospeso per Covid e sfiorando la Final Eight di Coppa Italia per poi dare continuità nella stagione appena conclusa con la promozione in Serie A2 e la Final Eight di Porto San Giorgio. Per lui parlano i numeri, da quando è al timone della squadra trevigiana: 27 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte che sono sinonimo di idee, lavoro e continuità che ha fatto si che il rapporto tra le parti continui anche nel debutto imminente nella nuova categoria.
Entusiasta il mister per questo rinnovo “ogni stagione è un’avventura diversa, sono felice e curioso di affrontarla con questi colori vista la grande sfida che ci aspetta”
Per il DG Nicola Baccin una conferma fondamentale: “La società è felice di poter continuare il rapporto con mister Serandrei, il primo tassello per poter programmare assieme la prossima stagione e dare continuità al lavoro svolto sino a qui con grande voglia di far bene.”
BUON LAVORO MISTER E FORZA SPORTING ALTAMARCA!
Ufficio stampa FCD Sporting Altamarca Futsal