PRIMA SQUADRA: OTTIMA PRESTAZIONE NEL TRIANGOLARE DI VICENZA!

Ottima prestazione ieri pomeriggio nel Triangolare di Ospedaletto di Vicenza contro formazioni di categorie superiori quali Vicenza (Serie B) e Bubi Merano (A2). Ecco la sintesi dei match.
SPORTING ALTAMARCA VS VICENZA C5 3-0 ( Spagnol, Er Raji, Moustayne) 20 minuti effettivi che hanno visto i nostri ragazzi lavorare bene in difesa e non subendo reti. In crescita il lavoro della squadra dopo il torneo di Tesino e l’amichevole con il Nervesa. Mister Donisi ha premiato inoltre con la prima chiamata in prima squadra Nicola Foggiato e Ercole Zannino, entrambi ragazzi del 2000.
BUBI MERANO VS VICENZA C5 2-1
SPORTING ALTAMARCA VS BUBI MERANO 2-3 (Kouch, Zardo) Due categorie di differenza, ma ritmi simili per gran parte del confronto dove emerge l’esperienza di Vacca e compagni sui nostri giovani ragazzi privi di Guidolin e Yabre. Vantaggio di Kouch prima della rimonta e del sorpasso del Bubi su cui accorcia Zardo.

Un triangolare che ha messo ulteriore benzina sulle gambe e ha dato ottime indicazioni in vista del week-end di Supercoppa Veneto. Questa settimana oltre ai classici allenamenti al Palamaser ci sarà mercoledì 13 l’amichevole al Palacicogna contro la Longobarda (C2).

Ufficio Stampa Sporting Altamarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *