PRIMA SQUADRA: PADOVA SCONFITTO E ORA +15!

Maser. Partita non per i cuori deboli ieri sera, al Palamaser arriva il Padova secondo, che negli ultimi mesi ha tenuto lo stesso passo dei ragazzi di mister Donisi, con la speranza di fermare i padroni di casa per la prima volta tra le mura amiche e “riaprire” il campionato di serie C1 a poche giornate dal termine. Lo Sporting Altamarca davanti a un folto pubblico più caldo del solito mette in campo una prova di carattere contro una squadra allenata da Rodrigueza organizzata e che fa del bel gioco il suo punto forte.

Pronti via e si capisce subito che è una partita da spot per il futsal Veneto. Lo Sporting Altamarca si posiziona bene in campo e sblocca il match al primo vero affondo con Ait Cheikh appena entrato, il gioiello di casa prende palla, supera due uomini e fulmina Androni con un missile che si insacca sul secondo palo, 1-0 e il Palamaser festeggia. Nemmeno il tempo di sedersi che 55” dopo Malosso di fa trovare pronto sul secondo palo e porta a 2 le reti di vantaggio sui padovani. Gli Ospiti non impensieriscono Kovacevic se non con alcuni tiri dalla distanza, ma dimostrano di poter riaprire il match e questo accade a 7’54 dalla fine della prima frazione con Rasula che dimezza lo svantaggio. La rete padovana però non scalfisce la prestazione dei nostri ragazzi che anzi colpiscono subito 27 secondi dopo con Yabre che sfrutta un assist di uno Zardo in grande spolvero e a tu per tu con Androni non sbaglia e mette fine al match  con un tempo ancora da giocare.

Nella ripresa lo Sporting gestisce il vantaggio, crea alcune occasioni su cui la retroguardia ospite e Androni neutralizzano, Padova che si fa più viva dalle parti di Kovacevic, ma non crea grossi pericoli fino al triplice fischio finale che porta i ragazzi di mister Donisi a + 15 proprio sul Padova a 6 giornate dalla fine. Numeri importantissimi per i ragazzi di mister Donisi che tra le mura amiche hanno ottenuto i 3 punti in tutte le partite, miglio attacco con 140 gol e miglior difesa con soli 45 reti subite.

Venerdì sera trasferta a Verona nel bellissimo AGSM FORUM, avversario difficile e in piena zona play-off, per lo Sporting è il primo match che potrebbe decretare la matematica vittoria del campionato in caso di successo e contemporanea non vittoria del Padova impegnato al Palagozzano con il Montecchio.

 

Sporting Altamarca vs Calcio Padova 3-1 (p.t. 3-1)

Marcatori: 15’35 Ait Cheikh, 14’30 Malosso, 7’54 Rasula (P), 7’27 Yabre                                                                                                                                                                                                             Sporting Altamarca: Comarella, Brancher, Spagnol, Er Raji, Malosso, Guidolin, Zardo, Kovacevic, Yabre, Khouch, Virago, Ait Cheikh. All. Donisi

COMPLIMENTI A SPORTING ALTAMARCA E CALCIO PADOVA PER LA BELLA PARTITA VISTA IERI E COMPLIMENTI AI NOSTI RAGAZZI!

Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *