PRIMA SQUADRA: PAREGGIO STRETTO COL PETRARCA, ORA SERVONO DUE VITTORIE PER I PLAYOFF

Venerdì 28 Marzo 2014, 1-1 il risultato finale questa sera al PalaGozzano di Padova, tra lo Sporting Altamarca e Petrarca Padova nella tredicesima giornata di ritorno della Serie C1 Veneta.

Giornata strana per i ragazzi di Mister Rocha che non riescono ad andare oltre il pareggio contro il Petrarca Padova. Partita in bilico fino all’ultimo secondo di gioco, dove per tutto il match si vede uno Sporting Altamarca formato arrembaggio, totalmente offensivo, mentre il Petrarca rimane attento, difende basso e riparte più e più volte, alcune impensierendo non poco il sempreverde Gargioni. Risultato in fin dei conti giusto per le azioni viste, anche se nonostrante il temporaneo svantaggio lo Sporting ai punti avrebbe meritato qualcosa di più, ma se si vuole davvero ambire al 5° posto e alla zona Playoff si poteva e doveva fare qualcosa di più, soprattutto nella fase di conclusione. Ora le ultime due giornate decreteranno se siamo all’altezza dei Playoff per la SerieB, incontrando dapprima la 4° in classifica Meggel e nell’ultima giornata la 6° Sanvemille, quindi tutto è nelle nostre mani, FORZA RAGAZZI!!!

PETRARCA PADOVA – SPORTING ALTAMARCA     1 – 1    (Pt. 0 – 0)

PETRARCA PADOVA: Pagan, Rodriguez, Gaspari, Rubinato, Bottin, Voltan, Carrossa, Buompane, Franceschini, Mazzuccato, Zoccolillo, Disarò, All. Pagan.

SPORTING ALTAMARCA: Gargioni, Finato, Comarella, Checuz, Diko, Garbuio, Callegaro, Er Raji, El Joari, Ouddach, Zandonà M., Pellizzon, All. Sylvio Rocha.

MARCATORI:

2°Tp: 26 Zoccolillo (P), 31 Checuz (S)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *