PRIMA SQUADRA: RIMONTA E VITTORIA CONTRO IL PETRARCA PADOVA

Venerdì 16 Ottobre, 8 a 5 per lo SPORTING ALTAMARCA al PalaMaser contro il PETRARCA PADOVA nella terza giornata del Campionato Veneto della serie C1 2015/2016.

Grande vittoria per i nostri ragazzi, partenza a rilento per più di metà del primo tempo andando sotto 0-2 contro un buon Petrarca Padova, poi si scatenano con un’ottimo gioco e delle ottime azioni individuali e di squadra. Ci pensa Malosso ad accorciare le distanze e Capitan Checuz a pareggiare, da lì è solo storia Sporting Altamarca che prende le redini della partita e con Ouddach e la doppietta di De Zen chiude sul 5-2 la prima frazione.
Secondo tempo che inizia con un lampo del Petrarca, che ruba palla subito e rischia un clamoroso goal, ma è solo un lampo perchè poi tornano in cattedra i ragazzi di Zanella che con Ouddach, El Johari e Er Raji impostano gioco e con Ait Cheikh E De Zen che finalizzano, da sottileare la prova di De Zen che oggi fa poker di goal, grande Nicola.
Ottima partita per lo Sporting Altamarca che mette la marcia giusta e raccoglie i tre punti. FORZA RAGAZZI!!! FORZA SPORTING ALTAMARCA!!!

SPORTING ALTAMARCA – PETRARCA PADOVA 8 – 5 (Pt. 5 – 2)

SPORTING ALTAMARCA: Comarella, Ouddach, Checuz, De Zen, Er Raji, Landi, A.Santi, El Joari, G.Santi, Zandonà, Malosso, Ait Cheikh. All. Simone Zanella.

PETRARCA PADOVA: Mazzon, Carrossa, Cappa, Maniero, Bottin, Bouchti, Gastaldello, Baraldo, Buonpane, Mazzucato, Gnudi, Tosato. All. Paolo Mingatti

MARCATORI:

1°Tp: 11’Bouchti(P)-17’Carrossa(P)-19’Malosso(S)-21’Checuz(S)-26’Ouddach(S)-30’DeZen(S)-31’DeZen(S)

2°Tp: 3’Bottin(P)-19’Gastaldello(P)-21’De Zen(S)-25’De Zen(S)-26’Ait Cheikh(S)-30’Carrossa(P)

Addetto Comunicazione Sporting Altamarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *