Lo Sporting Altamarca comunica di aver raggiunto l’accordo con il giocatore Gabriel Miraglia che prolunga fino al 30 giugno 2024.
La seconda conferma per mister Serandrei per la prossima stagione è quella di una delle colonne portanti dello Sporting, Gabriel Miraglia; il numero 15 ha accettato la proposta di prolungamento che lo vede legarsi ai colori biancoblu fino al 30.06.2024. La prossima stagione sarà la quarta per il portiere 1987, che sposa il progetto Altamarca, sempre più casa sua. In queste tre stagioni Gabriel ha fatto fare un salto di qualità alla società e al poster con la sua esperienza e qualità tra i pali e non solo, infatti sono ben 7 i gol in 55 presenze complessive. In questa stagione la grande vittoria del campionato di Serie B e la partecipazione alle Final Eight di Coppa Italia, un palcoscenico per lui già noto negli anni della serie A.
Entusiasta Gabriel: “Che cosa dovrei dire!? È il mio quarto anno consecutivo con l’Altamarca e questo fatto di per se dice già quanto mi sono legato a questi colori.” già carico per la prossima stagione “Sono carico per l’affrontare la serie A2 nuovamente e ho tanta voglia di fare bene, anche più di quanto ne avessi 16 anni fa quando ho esordito proprio in A2 con la Marca.”
Ufficio Stampa Sporting Altamarca Futsal