PRIMA SQUADRA: SCONFITTI IN FINALE, MA GRANDE SUPERCOPPA!

Si è svolta nella giornata di sabato e domenica al Palagozzano di Padova la Supercoppa Veneto che ha visto la nostra prima squadra partecipare e ben figurare insieme a Petrarca padova, Nervesa e Annia Serenissima. Nella serata di sabato al semifinale contro l’Annia che ci ha visto trionfare per 4-1 grazie alla doppietta di Zardo, il gol di Spagnol e di Zannino, classe 2000 al debutto assoluto in prima squadra. Ottime indicazione per il mister che comincia così ad inserire i nuovi assieme allo zoccolo duro della scorsa stagione.

Domenica, la finalissima contro i super favoriti del Petrarca, squadra di serie B che vanta giocatori dal calibro internazionale; ma i nostri ragazzi escono sconfitti per 4- 2 a TESTA ALTISSIMA. A segno Moustayne per il momentaneo 1-1 e Ait Cheikh Yousef per il 3-2. I nostri ragazzi ci hanno messo il cuore e hanno onorato la finale, mettendo in più di un’occasione molto fastidio all’avversario che a fine partita si complimenta con mister Donisi e i suoi.

Complimenti al Petrarca per il trofeo, ma sopratutto GRANDISSIMI RAGAZZI per l’ottima Supercoppa, una competizione che da la carica giusta per l’imminente campionato di serie C1!

Ufficio Stampa Sporting Altamarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *