PRIMA SQUADRA | SEMPLICEMENTE GRAZIE CAPITANO!

Lo Sporting Altamarca comunica che Mohamed Amza Yabre non farà parte della rosa che parteciperà al prossimo campionato di Serie B per la stagione 2020/2021.

Momy ha vestito la maglia biancoblu per tre stagioni diventando il leader dello Sporting Altamarca ed il beniamino dei tifosi per attaccamento alla maglia e spirito di sacrificio. Arrivato nell’estate del 2017 in Serie C1 ha sposato il nostro progetto con grande umiltà e professionalità, un leader in campo e fuori contribuendo alla vittoria die ben 3 trofei, Campionato di Serie C1, Coppa Italia e Supercoppa Veneto.

Yabre e lo Sporting sono cresciuti assieme, lui ha ereditato la fascia da capitano e la società è salita in serie B fino al secondo posto della stagione appena “conclusa”.  In tre stagioni vanta ben 89 presenze, condite da 39 reti, alcune delle quali determinati che il Palamaser non scorderà.

Un punto di riferimento per tutti, compagni, staff e soprattutto per i giovani che hanno potuto imparare molto da una persona e un giocatore che rappresenta i valori più importanti per uno sportivo.

Tutta la società ringrazia il capitano MOMY e augura le più rosee fortune sportive per il proseguo della sua carriera.

GRAZIE CAPITANO, GRAZIE MOMY!

Ufficio Stampa Sporting Altamarca Futsal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *