PRIMA SQUADRA: SPAGNOL REGALA LA DECIMA!

Alzi la mano chi a inizio stagione avrebbe mai pronosticato 10 vittorie nelle prime 10 partite di campionato per lo Sporting Altamarca…nessuno, nemmeno i più ottimisti, ma con il passare delle giornate i ragazzi di mister Donisi hanno dimostrato organizzazione, caparbietà, capacità di soffrire e di portare a casa il risultato anche quando il bel gioco viene meno e l’avversario è ben messo in campo. Ieri sera al Palamaser il Verona di Langè, che lo scorso hanno ha creato grosse difficoltà ai nostri ragazzi, che alla vigilia annunciava di piazzare un pullman davanti alla porta di Pagnotta non sfigura e tiene testa, almeno nel risultato, ai trevigiani. Locali che in tenuta bianca partono bene e nella prima frazione trovano le tre reti con la doppietta di Spagnol, pescato in entrambi i casi da Er Raji in versione assistman e il sigillo del solito Ait Cheikh. Il gol del del momentaneo 1-1 arriva con Carone che sfrutta una distrazione difensiva della nostra retroguardia mal posizionata. Nella ripresa tante occasioni per l’Altamarca che è imprecisa sotto porta e manca spesso l’ultimo passaggio per il compagno meglio posizionato, oltre a tutto ciò un palo colpito da Yabrè e due tiri liberi fotocopia calciati e…sbagliati da Ait Cheikh a rendere il passivo meno pesante per gli ospiti che nelle poche occasioni trovano Kovacevic pronto.

Decima vittoria quindi, sorride il presidente Ceccato a fine partita insieme a tifosi e staff, ora un’altro match importante, venerdì prossimo trasferta in terra bellunese, nella casa della neopromossa e sorpresa del campionato, il SEDICO C5, esame di maturità per i nostri ragazzi!

Marcatori: Spagnol al 5° e 16° pt, Ait Cheikh al 18° pt, Carone al 7°pt

SPORTING ALTAMARCA: Comarella, Spagnol, Er Raji, Malosso, Guidolin, Zardo, Kovacevic, Yabre, Kouch, Qatani, Coppe, Ait Cheikh. All. Donisi                                                                   VERONA C5: Boateng KI., Cecchini, Cortese, Campana, Dalla Valle P., Allegrini, Pagnotta, Carone, Dalla Riva, Menegazzo, Boateng Ke., Dalla Valle G., All. Langè

Note: Ammoniti Er Raji (SA), Cecchini (VE) e Carone (VE). Spettatori: 350 circa

COMPLIMENTI RAGAZZI E FORZA SPORTING ALTAMARCA!

Ufficio Stampa

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *