PRIMA SQUADRA & STAFF SOCIETARIO: PRESENTAZIONE STAGIONE 2015/16

“Venerdì 28 Agosto 2015 presso la Festa della Benedizione di Cavaso del Tomba (TV), si è svolta la presentazione della Società, dello Staff Dirigenti e Giocatori della Prima Squadra & Under21 che affronteranno la prossima Serie C1 Veneta & Under 21 Nazionale.”

Sempre più collaboratori e sempre più di qualità alla presentazione di quest’anno, la settima consecutiva alla Festa della Benedizione di Cavaso. Non solo presentazione giocatori, è stata presentata la società a partire dal Settore Giovanile di Montebelluna, passando per tutte le categorie competitive fino a terminare con la Prima SQ.

L’obiettivo societario continua ad essere quello di puntare sulla crescita del settore giovanile con l’inserimento di Allenatori di qualità e riconosciuti FIGC a partire proprio dai più piccoli. Montebelluna, un progetto capitanato da Visentin Ivo allenatore ex-Marca Futsal con esperienza decennale nel calcio a5 giovanile, aiutato dal giovane Mister Matteo Martinello e da quest’anno anche dal Mister Stefano Montin, a seguire i ragazzi anche i dirigenti accompagnatori Roberto Umana e Francesco Rossi.

Settore Giovanile Montebelluna - Sporting Altamarca
(DA SX, UMANA, MARTINELLO, MONTIN, VISENTIN E IL PRESIDENTE CECCATO)

Presentato anche lo staff che svolgerà l’attività giovanile al PalaMaser, partendo dalla categoria Giovanissimi che sarà allenata dal preparato Fioravanzo Fabio, passando per gli Allievi allenati dal nuovo mister Iseppon Simone e la Juniores Elite con al comando Forato Ermanno.

STAFF SPORTING ALTAMARCA CALCIO A5
(IN FOTO STAFF GIOVANISSIMI, ALLIEVI, JUNIORES)

Arrivato il turno della prima squadra è stato presentato tutto lo Staff Dirigenziale con a capo il Direttore Sportivo Rossetto Marco, il Vice Dal Pian Andrea, dal Responsabile Prima Squadra Cunial Simone, il responsabile FIGC Giason Gianantonio, il nostro NUOVO allenatore carico come mai prima Zanella Simone, accompagnato dal suo Vice Forato Ermanno, dal preparatore atletico il super Riela Lorenzo e dal nuovo collaboratore Crapanzano Gianni che aiuterà Mister Zanella nella videoanalisi dei match oltre al ruolo di secondo allenatore delal Juniores Elite. Sono saliti sul palco anche i collaboratori e accompagnatori delle squadre, l’onnipresente Bresolin Mauro, Vardanega Ivan, Manera Ermanno, Massimo Vardanega e il Fisioterapista Mastino Andrea.

STAFF SPORTING ALTAMARCA S.S.2015/16
(STAFF DIRIGENTI E SOCIETA’)

STAFF PRIMA SQ SPORTING ALTAMARCA 2015_16
(STAFF PRIMA SQUADRA)

Il clou della serata è arrivato con la presentazione dei giocatori Prima Squadra e Under21 per la stagione 2015/16, partendo dai TANTISSIMI ricofermati:

Commarella Stefano (portiere, classe ’92)

Landi Andrea (portiere, classe ’93)

El Joari Rafik (centrale, classe ’96)

Checuz Matteo (laterale, classe ’90)

El Raji Nour Eddine detto Rodi (laterale, classe ’93)

Zandonà Davide (laterale, classe ’96)

Pozzobon Alessandro (portiere, classe ’97)

Perussato Christian (portiere, classe ’82)

Esposito Giacomo (centrale, classe ’94)

Sacchet Marco (laterale, classe ’97)

Santi Alessandro (laterale, classe ’95)

Santi Giovanni (laterale, classe ’95)

Ait Cheikh Yousef (laterale, classe ’96)

Torresan Francesco (laterale, classe ’97)

Coppe Francesco (laterale, classe 2000) Nazionale Italiana Under 15

AL RITORNO DI:

Ouddach Hamza (laterale, classe ’93) dal Futsal Villorba

Tormena Mattia (portiere, classe ’95) dal Futsal Pederobba

Finato Loris (centrale, classe ’84) dopo un anno di stop

E AL NUOVO ARRIVO:

De Zen Nicola (laterale, classe ’93) dalla Dibiesse Miane

Michelet Mattia (laterale, classe ’96) dal Cosmos Nove calcio a5

PRIMA SQUADRA SPORTING ALTAMARCA 2015_16

Al termine della serata sono state ringraziate le autorità presenti, quali il Comune di Cavaso nella veste del sig. Sindaco Scriminic Giuseppe e dell’Assessore allo Sport Zanotto Carlo, oltre alla presenza della’Assessore allo Sport di Possagno Zatta Ivano e all’Assessore allo Sport del Comune di Maser Sartor Marco e del gestore dell’impianto PalaMaser Rebuzzi Cristian. Inoltre ringraziamo la ProLoco di Cavaso del Tomba per l’ospitalità.

FORZA RAGAZZI, FORZA SPORTING ALTAMARCA!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *