PRIMA SQUADRA | UFFICIALE JUAN MORENO LEBRERO!

Lo Sporting Altamarca comunica l’acquisto dalle Aquile Molfetta di Juan Moreno Lebrero per la stagione 2021/2022.

Il rinforzo in attacco per mister Serandrei arriva nelle ultime ore di mercato, il pivot spagnolo Juan Moreno Lebrero è biancoblù. Giocatore di fisicità e fiuto del gol; infatti in serie B con l’Atesina segnò ben 29 reti alla sua prima esperienza in Italia e ben 4 contro lo Sporting Altamarca nel match di andata, era la stagione 2018/2019; nei due anni successivi ha siglato ben 26 reti alla Canottieri Belluno, 16 in quella scorsa. Moreno vestirà la maglia numero 7.

Carico Moreno per il suo ritorno in Veneto: “Sono molto contento, per essere arrivato all’Altamarca e aver giocato tante volte contro questa squadra, ho sempre visto una società seria e ambiziosa, non vedo l’ora di indossare questa maglia

“Il pivot era un ruolo che avevamo scoperto da tempo e con Juan abbiamo coperto la mancanza. Siamo convinti che potrà essere molto utile alla squadra e staff in questa stagione” il commento del DG Baccin.

La società Sporting Altamarca ringrazia le Aquile Molfetta e la New Generation Management per la collaborazione ed il buon esito della trattativa.

BENVENUTO JUAN MORENO! FORZA SPORTING ALTAMARCA!

Ufficio Stampa Sporting Altamarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *