PRIMA SQUADRA: COL PERAROLO, UNA VITTORIA DI MATURITA’

Venerdì 14 Febbraio, 6 a 2 per lo SPORTING ALTAMARCA impegnato contro il PERAROLO VIGONTINA al PalaCosmet di Dolo (VE) nella settima giornata di ritorno della serie C1 Veneta.

Buona prestazione e netta vittoria per lo Sporting Altamarca, Venerdì sera nell’incontro che lo ha visto opposto in trasferta, contro il fanalino di coda del Perarolo Vigontina. Mister Rocha fin dai primi minuti predica pazienza, la sua squadra è assoluta padrona del campo ma ha qualche difficoltà a trovare la rete grazie alla determinazione dei ragazzi di mister Di Ciccio che con una difesa bassissima tolgono quegli spazi nei quali capitan Finato e compagni solitamente si esaltano. Il goal del vantaggio che chiude la prima frazione con il punteggio di 1 a 0 a favore dello Sporting, arriva nei minuti di recupero grazie ad una punizione di El Mahdi. Nel secondo tempo nel momento in cui il Perarolo prova a mettere il muso fuori dal proprio bunker difensivo lo Sporting dilaga e tranne un piccolo passaggio a vuoto poco dopo metà tempo in cui subisce due reti in un minuto per due errori di concentrazione, domina e regala anche un po’ di spettacolo con ottime giocate sia collettive che individuali. Finalmente una prova di maturità per la giovanissima  squadra dello Sporting dopo i troppi punti regalati fino ad ora ad avversari con una peggiore classifica. Nella foto Er Raji a segno anche stasera con una doppietta.

PERAROLO VIGONTINA – SPORTING ALTAMARCA  2 – 6 (0 -1)

PERAROLO VIGONTINA: Parisotto, Galenda, Pipia, Griggio, Pesce, Sorgato, Naccari, Zecchini, Pasuto, Pistore, Sitato, Bottan. All. Luca Di Ciccio.

SPORTING ALTAMARCA: Gargioni, Tormena, Finato, Diko, El Mahdi, Zardo, Zanotto, Er Raji, Malosso, El Joari, Ouddach, Zandonà. All. Sylvio Rocha.

 

MARCATORI: 1°Tp: 32’El Mahdi(S)                                                                                                                 

2°Tp: 6’Ouddach(S)-12’Zardo(S)-14’Er Raji(S)-20’Pistore(P)-21’Pesce(P)-22’Er Raji(S)-32’El Joari(S)

 

Mauro Bresolin

Addetto Comunicazione Sporting Altamarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *