PRIMA SQUADRA & UNDER21: ARRIVA IL PROFESSORE, LORENZO RIELA NUOVO PREPARATORE ATLETICO

Non servono presentazioni per il Prof. Lorenzo Riela (IN FOTO), la fama nel mondo dello sport, ma soprattutto nel Calcio a5 e Calcio a11 lo anticipa ovunque.

LORENZO RIELA

Professionista di grande esperienza e persino formatore a Coverciano della Scuola Preparatori Atletici della FIGC, nelle ultime due stagioni ha esclusivamente gravitato nel mondo della Serie A di Calcio a11 seguendo lo staff di Mister Domenico Di Carlo, prima nell’A.S. Livorno Calcio 1915 e poi all’A.C. Cesena. La sua esperienza ha inizio nel Cittadella Calcio per poi passare nel Calcio a5, tra Arzignano Grifo, Luparense e infine alla Marca Futsal. Proprio negli anni della Marca Futsal le strade del Presidente Ceccato e del Prof. Riela si erano già incrociate quando collaborava anche con lo Sporting Cavaso Possagno, tanta stima reciproca e stessa passione per questo sport dentro e fuori del campo, questi i punti che li accomunano e che hanno fatto scattare nuovamente la scintilla.

Il Prof. Riela è già al lavoro con i ragazzi della Prima SQ e dell’Under 21, alcuni giocatori li conosce molto bene, ex-Marca Futsal ed Ex-Sporting Cavaso Possagno quindi il tutto sarà più semplice, non però dal punto di vista atletico, ove il Professore è molto esigente, ma non troverà di certo ostacoli in quanto i ragazzi sono pronti e volenterosi più che mai nell’affrontare la stagione che sta per iniziare.

Sporting Atlamarca Lorenzo Riela

Sporting Atlamarca Lorenzo Riela

Sporting Atlamarca Lorenzo Riela

FORZA LORENZO, FORZA RAGAZZI, FORZA SPORTING ALTAMARCA!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *