Non servono presentazioni per il Prof. Lorenzo Riela (IN FOTO), la fama nel mondo dello sport, ma soprattutto nel Calcio a5 e Calcio a11 lo anticipa ovunque.
Professionista di grande esperienza e persino formatore a Coverciano della Scuola Preparatori Atletici della FIGC, nelle ultime due stagioni ha esclusivamente gravitato nel mondo della Serie A di Calcio a11 seguendo lo staff di Mister Domenico Di Carlo, prima nell’A.S. Livorno Calcio 1915 e poi all’A.C. Cesena. La sua esperienza ha inizio nel Cittadella Calcio per poi passare nel Calcio a5, tra Arzignano Grifo, Luparense e infine alla Marca Futsal. Proprio negli anni della Marca Futsal le strade del Presidente Ceccato e del Prof. Riela si erano già incrociate quando collaborava anche con lo Sporting Cavaso Possagno, tanta stima reciproca e stessa passione per questo sport dentro e fuori del campo, questi i punti che li accomunano e che hanno fatto scattare nuovamente la scintilla.
Il Prof. Riela è già al lavoro con i ragazzi della Prima SQ e dell’Under 21, alcuni giocatori li conosce molto bene, ex-Marca Futsal ed Ex-Sporting Cavaso Possagno quindi il tutto sarà più semplice, non però dal punto di vista atletico, ove il Professore è molto esigente, ma non troverà di certo ostacoli in quanto i ragazzi sono pronti e volenterosi più che mai nell’affrontare la stagione che sta per iniziare.
FORZA LORENZO, FORZA RAGAZZI, FORZA SPORTING ALTAMARCA!!!