PRIMA SQUADRA: VITTORIA SUL NOVE E FESTA!

Maser. E’ stata la serata per la passerella d’onore per tutti i giocatori e lo staff della prima squadra, è stata una serata di futsal e festa per le quasi 400 persone che hanno riempito il Palamaser. Una partita, quella con il Cosmos Nove, che non è mai stata messa in discussione, con un prova buona dei nostri ragazzi che nonostante il risultato non hanno strafatto come in altre occasioni, ma anche loro come tutti si sono goduti la meritata festa.

Ingresso in campo per tutti i protagonisti prima del match per prendersi il meritato applauso dopo una stagione maiuscola condita dal Double COPPA+CAMPIONATO che ha portato lo Sporting Altamarca in Serie B. Successivamente la partita contro un avversario impegnato nella lotta per non retrocedere, risultato finale di 8-1 con le doppiette di Coppe e Guidolin e i gol di Yabre, Khouch e Ait Cheikh.

Al termine la festa a cui tutti hanno voluto partecipare, fare foto e ringraziare i protagonisti di una cavalcata trionfale, cavalcata che prevede ancora due match con l’obbiettivo di raggiungere e magari superare quota 82 punti!

Qui alcuni scatti salienti di venerdì sera, l’intero album lo potete trovare sulla nostra pagina facebook, un grazie al nostro fotografo Marco Priarollo per immortalare sempre i momenti significativi dei nostri ragazzi!

Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *