RUBRICA | “IMPARIAMO A CONOSCERE … IVO VISENTIN!”

La rubrica di casa Sporting Altamarca, dopo una breve pausa, torna con l’appuntamento del martedì. Oggi andiamo a conoscere Ivo Visentin, allenatore della nostra formazione esordienti e responsabile dell’attività di base della Sporting Montebelluna, nostra società affiliata.

Mister Ivo, da anni sei un punto di riferimento dei giovani nel mondo del futsal. Raccontaci un po’ questa passione…
“Dopo aver giocato e allenato nel calcio a 11 per trent’anni ho avuto delle esperienze di calcio a 5 e mi sono divertito e appassionato; di conseguenza ho fatto la trafila in campo, in panchina in serie C2, ma sempre seguendo la crescita del movimento giovanile con la fortuna di aver collaborato con importanti società che mi hanno anche permesso di confrontarmi con tecnici molto preparati.”

Alleni gli esordienti dello Sporting Altamarca, come sta andando la stagione? 
“Attualmente….. sono responsabile dell’attività di base e allenatore della squadra esordienti con un gruppo di ragazzi 2006/07 che stanno ben figurando nella loro categoria, nei tornei della federazione e nei tornei organizzati da Fenice e Maccan.”

Nelle ultime stagioni porti avanti la collaborazione tra Sporting Montebelluna e Sporting Altamarca, un’unione che sta dando i suoi frutti…
“La collaborazione tra S. Montebelluna e S. Altamarca prosegue con armonia e ci permette anche di avere un buo bacino d utenza nella zona di Montebelluna.”

Cosa provo nel vedere alcuni ragazzi che hai allenato da piccoli arrivare in prima squadra?  Nicolati, Virago, Casarin, Ait Cheikh….                                                 “Sono stato molto fortunato di aver conosciuto tanti bravissimi ragazzi dai quali ho avuto belle gratificazioni come vederli arrivare in prima squadra.”

GRAZIE MILLE MISTER E BUON LAVORO!

Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *