SETTORE GIOVANILE: RIPRENDONO TUTTI I CAMPIONATI

Nell’ ultimo week end solamente gli Allievi hanno disputato una gara ufficiale e più precisamente sono stati impegnati nella trasferta di Mestre, ospiti della Fenice. Per quanto riguarda Esordienti e Giovanissimi, che rispettavano una giornata di pausa, è stata organizzata una partita amichevole che ha visto i due gruppi affrontarsi su un match di 3 tempi di 20 minuti l’uno. Nell’ ultimo dei 3 tempi squadre miste con tutti i ragazzini impegnati che si sono divertiti e che hanno fatto vedere ottime giocate.

Come già scritto, gli unici a scendere in campo in una partita ufficiale sono stati gli Allievi, ospiti della Fenice. Al cospetto di una delle compagini più forti del lotto, i Nostri hanno dimostrato una buona organizzazione difensiva nel corso del primo andando alla conclusione con delle azioni di rimessa. Nella seconda frazione, causa il calo fisico dello SPORTING ALTAMARCA, ma anche del ritmo elevato dei padroni di casa, le distanze tra i reparti si sono fatte più grandi e ciò ha permesso ai mestrini di realizzare diverse reti, alcune delle quali di buona fattura.

Prima della pausa natalizia lo SPORTING ALTAMARCA disputerà due impegni casalinghi, il primo dei quali domenica 8 Dicembre ospitando gli Allievi del Dibiesse Miane.

PROSSIMI IMPEGNI:

ALLIEVI

Domenica 08-12-2013  ore 11:00à SPORTING ALTAMARCA – Dibiesse Calcetto Miane

Palasport Possagno – Via Impianti Sportivi – Possagno (TV)

GIOVANISSIMI

Sabato 07-12-2013 ore 18:30 à SPORTING ALTAMARCA – Sanve Mille

Palasport Possagno – Via Impianti Sportivi – Possagno (TV)

ESORDIENTI

Sabato 07-12-2013 ore 16:30 à SPORTING ALTAMARCA – Fenice C5

Palestra – Segusino (Tv) – Via Chipilo, 1

 

Comunicazione Sporting Altamarca

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *