SETTORE GIOVANILE SCOLASTICO: I RISULTATI DEL WEEKEND DEL 16/17 APRILE 2016

Bottino Pieno nel fine settimana per l’SGS con l’ottima prova dei Piccoli Amici al 4° Raggruppamento Regionale FIGC e le vittorie di Pulcini ed Esordienti nella penultima giornata del Primaverile FIGC.

Tanto entusiasmo, voglia di giocare e divertirsi per i nostri piccoli campioni nell’appuntamento organizzato da Came Dosson C5. Un bel pomeriggio che ha visto Carlo premiato con la Green Card per l’impegno e la sportività con cui ha partecipato all’evento e ben 18 gol realizzati per i nostri colori da Riccardo (8), Tommaso (4), Filippo (3), Matteo (2) e Giuseppe (1). BRAVISSIMI !!!!!!!!!!!!!!!!!

Cat. Piccoli Amici, 4° RAGGRUPPAMENTO REGIONALE FIGC

SPORTING ALTAMARCA ha partecipato

 

I Pulcini impreziosiscono la loro già ottima stagione con una vittoria nel derby con lo Sporting Marca. Ad una prima frazione giocata sottotono e conclusa in parità hanno fatto seguito due parziali giocati con più idee e determinazione che hanno permesso ai ns. ragazzi di avere meritatamente la meglio sui pari età della formazione di Segusino. BRAVISSIMI !!!!!!!!!!!!!!!!!………E AVANTI COSI’ RAGAZZI !!!

Cat. Pulcini

SPORTING MARCA – SPORTING ALTAMARCA   1 – 3

I ns. marcatori: 5 Andrea, 2 Alberto B.,2 Ardian, 1 Samuele

 

Ultimo appuntamento casalingo stagionale per gli Esordienti che al PalaSporting di Caonada ospitano la  formazione bellunese della Canottieri C5. Un confronto che ancora una volta non disillude le attese ed entusiasma il pubblico presente. Un primo tempo spettacolare ed equilibrato termina in parità mentre nelle due successive frazioni ad avere la meglio è uno Sporting più determinato che, giocando con intensità ed ordine, riesce ad imporre il proprio gioco. Vittoria meritata per i ns. ragazzi che a fine partita festeggiano tra gli applausi di amici e familiari. BRAVI, BRAVI ,BRAVI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cat. Esordienti

SPORTING ALTAMARCA – KIWI SPORTS CANOTTIERI C5   3 – 1

I ns. marcatori: 2 Riccardo, 3 Christian, 2 Carlo Alberto, 1 Davide DB.

 

Roberto Umana

Addetto Comunicazione Sporting Altamarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *