PRIMA SQUADRA: LA COPPA SFUGGE ANCORA, 2° NELLA FINALISSIMA!

Lo scorso week-end si sono svolte le Final Eight di Coppa Italia Veneto, riservate alle prime 8 classificate del girone d’andata. I nostri ragazzi hanno svolto un percorso importante nella tre giorni a Pala Cicogna di Ponzano Veneto arrivando fino alla finale, poi persa con il Petrarca.

Venerdì 6 gennaio MEGGEL – SPORTING ALTAMARCA 3-5 Ottima prova dei nostri che terminano la prima frazione sul risultato di 2-1 con le reti di Spagnol e Zardo, nella ripresa il sorpasso padovano, ma nel finale bomber Guidolin, in veste di Capitano con una tripletta porta i trevigiani alla semifinale con il calcio Padova. Bene i ragazzi, con i più giovani che hanno  trovato minuti importanti.

Sabato 7 gennaio CALCIO PADOVA – SPORTING ALTAMARCA 0-5 Prestazione sopra le righe di tutti, senza Guidolin, Finato e Ait Cheikh sono Moustayne, Er Raji, Spagnol, Cuzzi e Zardo a siglare le reti in un match mai in discussione, in cui il collettivo ha dimostrato una netta supremazia, in finale il Petrarca, i superfavoriti

Domenica 8 gennaio SPORTING ALTAMARCA – PETRARCA 4-8 Primo temo da incorniciare con il vantaggio per 3-2 grazie a Er Raji, Guidolin e Gallina che finalmente si sblocca. Nella ripresa un calo mentale che a certi avversari è vietato concedere, ed infatti recuperano e passano, a nulla serve la doppietta di Gallina con il quinto di movimento!

Complimenti al Petrarca per la vittoria finale, ma la società ci tiene a ringraziare i propri atlet e lo staff per il percorso intrapreso, tutti hanno trovato spazio, specialmente chi in campionato ha avuto un minutaggio inferiore; un’ottima vetrina per mettersi in forma. Ora testa al campionato, venerdì sarà di nuovo Petrarca, l’occasione giusta per rifarsi della Finale appena persa, ma soprattutto l’occasionissima per allungare sui rivali Padovani!

Ufficio Stampa Sporting Altamarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *