STAFF TECNICO | DE POL & BONANSEGNA CURERANNO LA PREPARAZIONE DEI PORTIERI!

Lo Sporting Altamarca nell’intendo di continuare con il lavoro sui giovani, in vista della stagione 2019/2020 e le prossime future, ha rafforzato lo staff tecnico per quanto riguarda la formazione specifica dei portieri, ruolo di grande importanza nel futsal.

Alla conferma dell’ottimo lavoro svolto da parte di Dimitri De Pol, arrivato lo scorso da Gifema Diavoli si aggiunge Patrizio Bonansegna, preparatore dei portieri che negli ultimi anni ha svolto questo ruolo nel Gifema Diavoli, Tibi Rossano, P5, Sporting Quinto e nell’ultima stagione nella serie A femminile con il Grisignano. Dimitri e Patrizio coordineranno il lavoro specifico del settore giovanile al fine di permettere ai ragazzi di essere costantemente seguiti nel loro processo di crescita; oltre a questo Patrizio affiancherà De Pol in prima squadra.

Patrizio Bonansegna al momento dell’accordo

Entusiasta della scelta il nuovo arrivato nello staff di Maser: “Dopo essere stato messo in contatto con Dimitri dal mio amico con cui collaboro da diversi anni Kim Serandrei, ho deciso di accettare questa nuova collaborazione perché lo Sporting Altamarca è una delle società più in crescita in Veneto negli ultimi anni ed è strutturata come una realtà di categorie superiori.
La possibilità di lavorare con ragazzi di un settore giovanile di un certo livello e allo stesso tempo con portieri del calibro di Gabriel Miraglia non è una cosa che capita tutti gli anni.
Al primo incontro con il DS ed il presidente ho capito subito che era la scelta giusta perché ho avuto la conferma che l’ossatura della società è composta da persone che ci mettono cuore e anima.”

“Innanzitutto volevo ringraziare la società per la mia conferma e in particolare per investire molto e credere nella preparazione dei portieri, ruolo che merita la giusta attenzione e cura dei dettagli. Do un caloroso benvenuto a Patrizio, insieme potremmo dare continuità soprattutto ai ragazzi delle giovanili, che in ottica futura, fanno ben sperare.” Le parole di Dimitri che si appresta a svolgere il secondo anno in biancoblu.

BUON LAVORO AD ENTRAMBI E BENVENUTO PATRIZIO!

Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *