UNDER 21: SCONFITTO IL MACCAN PRATA, ORA AI 32ESIMI ARRIVA LA TEMIBILE LUPARENSE

Mercoledì 30 aprile presso il PalaMaser, vittoria 5-3 per i padroni di casa dello Sporting Altamarca contro il Maccan Prata nei preliminari della fase Finale del Campionato Nazionale Under 21.

Partita tutt’altro che facile, di fronte un agguerrito Maccan Prata che da l’anima in campo. I ragazzi di Forato iniziano con un’ottima intensità, ma piano piano si demotivano a causa di un Maccan che concede davvero poco e che ripartendo fa pure male, infatti all’8′ va in vantaggio ma è subito ripreso da un super Ait Cheihk in giornatissima, che con ottimi scambi con i propri compagni prima pareggia e poi porta in vantaggio la squadra di Forato. Poco dopo una indecisione difensiva permette al Maccan di pareggiare, situazione che si protrae fino all’8′ del secondo tempo dove succede di tutto prima il vantaggio poi il pareggio e di nuovo vantaggio con capitan Esposito, chiude poi il match allo scadere El Johari, appena rientrato vincitore dal Torneo delle Regioni con la Rappresentativa Veneto di Mister Friziero!
Ora ci aspetta il doppio impegno domenica e mercoledì, dei 32esimi di finale contro la temibile e candidata al titolo Luparense. FORZA RAGAZZI, FORZA SPORTING ALTAMARCA!!!

SPORTING ALTAMARCA – MACCAN PRATA C5 5 – 3 (Pt. 2 – 2)

SPORTING ALTAMARCA: Cagnin, Shala, Michelet, Sacchet, Santi A.,El Johari, Zandonà, Esposito, Santi G., Ait Cheikh, Malosso, Pozzobon, Allenatore: Forato

MACCAN PRATA C5: Purgic, Zuliani, Sonego, Zvekic, Bega, Zanchetta, Gergali, Troure, De Chat, Likrama, Allenatore: Bovolenta

Marcatori:
1°TP: 8′ Bega Alvaro (M), 10′ e 15′ Ait Cheikh (S), 17′ Zvekic (M);
2°TP: 8′ Ait Cheikh (S), 8′ Zvekic (M), 8′ Esposito (S), 20′ El Johari (S).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *