Sono Yopusef Ait Cheikh e Francesco Coppe i due giocatori dello Sporting Altamarca scelti dagli staff tecnici si juniores e allievi a rappresentare il Veneto al Trofeo delle Regioni che si svolgerà da domani, martedì 25 aprile al 1 maggio in Puglia.
Per i due ragazzi il giusto premio dopo una stagione importante. Per Yousef una stagione di altissimo livello in serie C1, uno degli artefici del secondo posto in campionato ed in Coppa per lo Sporting, oltre alla convocazione in nazionale under 21 che ha visto il debutto ed il suo primo gol in azzurro, sarà sicuramente di grande aiuto per mister Giorgio Verri e la sua squadra in Puglia. Per Francesco, convocato da mister Zanella nella formazione Allievi una stagiona importante dove si è confermato in nazionale under 17, oltre ad uno stage in under 21 e un buon campionato con la formazione Juniores.
Ai nostri due atleti vanno i complimenti della società ed ovviamente un grosso in bocca al lupo ad entrambi e alle rispettive squadre, e forza VENETO!