La società Sporting Altamarca comunica di aver raggiunto l’accordo del prolungamento del contratto con il giocatore Carlo Houenou fino al 30 giugno 2025. Il pivot classe 1996 nonostante gli infortuni ha siglato ben 44 reti in 41 presenze, 26 solo in questa stagione dove ha giocato solo 15 partite. Un giocatore di spessore che garantisce gol e prestazioni di alto livello; una grande conferma per raggiungere obbiettivi importanti.
Carlo ci spieghi cosa ti ha spinto al rinnovo: “Ho scelto di rinnovare perché nell’Altamarca ho trovato una bellissima famiglia, che mi ha accolto mi ha accudito e mi ha aiutato a tornare il giocatore che ero prima del brutto periodo di stop dovuto a gravi infortuni! Abbiamo passato due splendide stagioni insieme e spero la prossima sarà ancora più bella e ricca di emozioni forti.”
Obbiettivi per il prossimo anno quindi? “La mia esperienza con questa maglia la reputo sicuramente positiva, non solo per i tanti gol, ma anche per la mia crescita esponenziale a livello personale! Ho imparato tanto giorno per giorno e continuerò a farlo.”
E sui prossimi obbiettivi in biancoblu: “Uno degli obbiettivi principali è sicuramente portare questa società nella massima serie, ovvero dove merita di stare e continuare a far appassionare tutti coloro che fanno parte del territorio e ci seguono ogni partita! Vedere il palazzetto sempre pieno è emozionante e sicuramente soddisfacente, perché è il frutto dei nostri risultati positivi.”
COMPLIMENTI CARLO E BUON LAVORO!
Ufficio Stampa Sporting Altamarca