La società Sporting Altamarca comunica di aver raggiunto l’accordo del prolungamento del contratto con il giocatore Filippo Bon fino al 30 giugno 2026. Il laterale classe 2003 cresciuto nel settore giovanile della Futsal Giorgione è arrivato a Maser dalla categoria Under 17 fino a diventare capitano dell’Under 19 fino al debutto e a confermarsi un elemento importante in prima squadra.
Filippo ci spieghi cosa ti ha spinto al rinnovo: “Rimango perché sento che si è creato un legame forte con la società e il rinnovo per me è motivo di orgoglio. Inoltre, la voglia di migliorare al fianco di mister e compagni di livello ha influito molto sulla mia scelta. Ringrazio la società per la fiducia dimostrata.”
Come valuti la tua esperienza in biancoblu? Prossimi obiettivi? “A Maser mi trovo benissimo. Dopo cinque anni con questi colori, posso dire che ormai è casa mia! Queste due stagioni in prima squadra son state super formative: ho avuto modo di imparare molto, sia dal mister sia dai compagni, confrontandomi con giocatori veramente forti. Ora guardiamo al futuro! Come detto, l’obiettivo è fare quello step in più, crescere senza accontentarsi. E, perché no, togliersi qualche soddisfazione in maglia Sporting.”
COMPLIMENTI PIPPO E BUON LAVORO!
Ufficio Stampa Sporting Altamarca