Conferenza stampa per Bertollo Alessandro, pivot classe 1993 che illustra la prima trasferta di campionato contro il Pordenone già affrontato in Coppa Italia.
Sabato prima trasferta di campionato, c’è da riscattare il ko dell’esordio! Che partita e’ stata con il Maccan? “Con il Maccan è stata una partita dove si sono viste due squadre di ottimo livello, loro per qualche dettaglio sono riusciti a spuntarla, ma se vincevamo noi o la pareggiavamo non c’era nulla da dire..”
Come sta la squadra in vista del Pordenone ? “La squadra sta abbastanza bene, ci siamo allenati bene in settimana e sono fiducioso per la trasferta di Pordenone.” Come hai visto il Pordenone nella sfida di Coppa Italia, che partita ti aspetti? “Il Pordenone è una bella squadra con delle ottime individualità e mi aspetto una partita dura e tirata fino all’ultimo secondo”
Veniamo a te, come valuti il tuo inizio a livello personale? Hai già segnato 4 gol, cosa ti aspetti da questa stagione? “A livello personale sono contento di aver segnato 4 gol è di aver contribuito con altrettanti assist ai miei compagni, mi aspetto una stagione positiva.”
Come è stato l’impatto con l’Altamarca in generale ora che ti sei ambientato? “Dopo poco tempo sono subito riuscito a capire la grande professionalità di questa società e sono molto contento del gruppo Altamarca.”
Grazie a Bertollo per la disponibilità e in bocca al lupo per Sabato!
Ufficio Stampa