Lo Sporting Altamarca comunica che Marco Zarantonello è un nuovo giocatore per la stagione 2022/2023. Zarantonello arriva a titolo definitivo dal Mantova C5
Un nuovo innesto per mister Luigi Pagana che con la Sampdoria ha potuto schierare subito il neo acquisto, laterale classe 2000. Un acquisto che rispecchia in toto le idee del mister, un giocatore intenso e rapido che ha già vissuto importanti esperienze con l ‘Arzignano in Serie A2 e la prima parte di stagione sempre in Serie A2 con il Mantova nel girone B.
“A Mantova non è andata molto bene anche se mi ha sicuramente fortificato mentalmente. Ho deciso quindi di cambiare squadra e tra le varie offerte, quella dello Sporting Altamarca mi ha convinto subito. Il motivo della mia scelta è semplice: è una delle società che lavora meglio in Italia e so che i giocatori e tutto lo staff sono un gruppo fantastico.Nella squadra ritrovo anche ex compagni e mister Nogara con cui ho giocato ad Arzignano e con cui ho un ottimo rapporto.”
E su mister Pagana e le aspettative spende importanti parole: “Mister Pagana mi ha dato una buonissima impressione e mi piace molto come lavora soprattutto con noi giovani che dobbiamo crescere sicuramente ancora tanto. Mi aspetto una bellissima stagione perché la squadra c’è e possiamo dare molto e io cercherò di dare il massimo per arrivare più in alto possibile.”
Marco ha già debuttato con la Sampdoria indossando la maglia numero 30!
BENVENUTO MARCO E FORZA SPORTING!
Ufficio Stampa