FUTSALMERCATO: DANIELE TURIACO NUOVO PIVOT DELLO SPORTING ALTAMARCA!

Maser. Lo Sporting Altamarca, a poche ore dalla fine del mercato comunica di aver tesserato Daniele Turiaco, pivot classe 1983, che arriva dal Vicenza  C5. Daniele, giocatore che ha calcato palcoscenici importanti del futsal veneto e della nazionale, vanta molti campionati in abito nazionale, molti dei quali in Serie B.

Il Profilo. Turiaco, ha un curriculum di tutto rispetto, indossando maglie di prestigio quali Luparense, Cadoneghe, Montecchio, Zanè e Petrarca, con quest’ultima negli ultimi anni ha vinto C1, Serie B, Coppa Italia Veneto, Coppa Italia C1 e Coppa Italia B, oltre alla Supercoppa Veneto 2017 proprio contro lo Sporting Altamarca. Giocatore che abbina un’indiscussa esperienza e una qualità importante per il suo ruolo…il fiuto del gol.

Bomber Turiaco, dopo la prima parte di stagione svolta a Vicenza sposa il progetto Sporting Altamarca con grande voglia di dimostrare ancora una volta il suo valore:” Sono molto contento di aver fatto questa scelta, lo Sporting Altamarca penso sia una società ambiziosa, molto organizzata e seria, nè ho sempre sentito parlare bene anche perchè ha dimostrato una crescita costante negli anni anche con il settore giovanile. Da questa nuova esperienza mi auguro, con umiltà, di poter dare un mio contributo a risalire la classifica, sono molto entusiasta e sono sicuro che insieme con i compagni e tutto lo staff riusciremo a toglierci grandi soddisfazioni. Per concludere…FORZA SPORTING ALTAMARCA!”

Il neo acquisto Turiaco al momento della firma con i vicepresidenti Vardanega e Cunial ed il Ds Baccin 

Soddisfatto per l’operazione il DS Baccin Nicola: “Sin dal primo contatto ho capito subito l’interesse di Daniele di accettare la nostra sfida e il nostro progetto, un giocatore che porta con sè esperienza che saprà mettere al servizio della squadra con umiltà ed impegno che servono per risollevarci dopo un inizio travagliato di stagione. Ringrazio Daniele per l’entusiasmo con cui ha detto SI, e gli auguro a nome di tutta la società di poter dare un contributo prezioso in questa stagione.”

Daniele ha già svolto una seduta di allenamento con i compagni ed è già a disposizione di mister e compagni; vestirà la maglia numero 18.

BENVENUTO DANIELE e FORZA SPORTING ALTAMARCA!

Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *