FUTSALMERCATO | WELCOME BACK JOAO VICTOR BRANCHER!

Lo Sporting Altamarca comunica di aver raggiunto l’accordo con Brancher Joao Victor per la seconda parte di stagione. 

Sarà un arrivederci, parole più vere non furono scritte la scorsa estate quando il giocatore vicentino decise, a malincuore, di non rinnovare a causa di impegni lavorativi approdando all’A-Team, nel girone B della cadetteria.

Lo Sporting, in questi ultimi giorni riabbraccia Joao Brancher, una notizia bellissima; la separazione con la formazione di Arzignano e gli impegni lavorativi risolti, Joao torna a “casa”, in quell’ambiente che tanto si era legato e lo riaccoglie a braccia aperte.

Le sue parole in questa avventura 2.0 sono di stima: “Sono contentissimo di poter tornare per finire la stagione con questa società meravigliosa. E’ come tornare a casa per me, a Maser mi sono sempre sentito uno del posto, dirigenti e compagni mi hanno sempre coinvolto è trattato nel migliore dei modi.”

Uno squadro alla stagione: “La squadra ha un gran potenziale e sarà dura guadagnarmi i minuti, però penso solo al bene del gruppo e del progetto. Ringrazio il DG Baccin che 5 minuti dopo che è venuto a conoscenza della mia situazione non ha esitato a chiamarmi…e ringrazio il capitano Yabre che ha speso ottime parole su di me. Ora bisogna dare il sangue in campo come sempre e cercare di fare un gran girone di ritorno.”

Il DG Baccin da di nuovo il benvenuto all’universale che ieri è già sceso in campo contro il Miti Vicinalis: “La separazione con Joao era stata la notizia più brutta della scorsa estate, ma i motivi erano più che validi. Appena saputo della sua situazione non ho esitato a chiamarlo e a riportarlo subito a casa! Un elemento importante in campo e in spogliatoio, un giocatore che ha dato tutto per questa maglia e che si è legato al nostro ambiente; il suo ritorno è un valore aggiunto alla nostra prima squadra.”

Numeri da aggiornare quindi per il numero 4 che nella prima parte della sua esperienza in bianco blu ha collezionato 44 presenze, 30 gol e 3 trofei!

BENTORNATO A CASA JOAO!

Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *