GIOVANISSIMI: MISTER FABIO FIORAVANZO CONFERMATO

Archiviata la stagione 2014/15 con grosse soddisfazioni per la categoria Giovanissimi, nonostante l’anno in meno (tutti 2001) i giovani leoni hanno dato filo da torcere a tutte le compagini con un bel gioco, arrivando addirittura ai Playoff nel Campionato Regionale Veneto di categoria. Altra nota il bellissimo gruppo unito che si è formato, in primis i ragazzi ma anche i loro genitori hanno legato molto, e questo è il bello del nostro sport.

Tanto entusiamo e questo attaccamento, hanno spianato la strada alla riconferma di Mister Fioravanzo (IN FOTO), che elogiato dal Presidente Ceccato per lavoro svolto nella passata stagione, ha accettato la guida tecnica della categoria Giovanissimi anche per la stagione 2015/16.

Fioravanzo Fabio - Sporting altamarca Calcio a5

Non sarà solo Mister Fioravanzo, al suo fianco molti genitori nella veste di accompagnatori e collaboratori coordinati dal Responsabile societario della categoria Alberto Virago, e da quest’anno una sorpresa in più nella veste di Allenatore in seconda, ci sarà il nostro Er Raji Nour Eddine per gli amici “Rody” (IN FOTO), capocannoniere nella passata stagione della nostra Prima Squadra, nonchè punto di riferimento per la prossima stagione per Mister Zanella.

Er Raji Nour Eddine - SPORTING ALTAMARCA C5 S.S.2014/15

La stagione inizierà la prima settimana di settembre, già il 6 di agosto comunque è prevista la prima riunione dei genitori, quindi un grosso in bocca al lupo a Fabio e ai suoi ragazzi!!!
FORZA RAGAZZI, FORZA SPORTING ALTAMARCA!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *