ALLIEVI: UNA NEW ENTRY ALLA GUIDA, ARRIVA MISTER SIMONE ISEPPON

Archiviata la stagione 2014/15 con un ottimo terzo posto nel Girone A e l’accesso ai Playoff di categoria, stagione condotta in modo preciso ed esemplare da Mister Cinel Paolo che però passa il testimone per impegni personali/lavorativi, un ringraziamento di cuore da parte di tutta la sua società, al fine che sia un semplice arrivederci.

Testimone di una categoria molto importante per lo Sporting Altamarca, che viene raccolto da un Mister di calibro e con un’infinita esperienza, Mister Simone Iseppon (IN FOTO). Arriva direttamente dal settore giovanile della Dibiesse Miane, ha coordinato per anni i gruppi giovanili raggiungendo anche ottimi risultati soprattutto nel difficile compito di far crescere i ragazzi e trasmettere i valori di questo bellissimo sport.

Iseppon Simone - Sporting altamarca calcioa5

Anche Mister Iseppon non sarà solo nella prossima avventura stagionale, l’aiuto sempre presente e la collaborazione di alcuni genitori accompagnatori, coordinati da Giuliano Ruzzetta con l’appoggio di Francesco Girardel, quest’ultimo già coordinatore nella passata stagione e da quest’anno anche Responsabile dell’organizzazione delle visite mediche per tutta la società. Una grossa mano sarà data anche per questa categoria dalla nuova figura dell’Allenatore in seconda, che come per per la categoria Giovanissimi sarà il nostro Er Raji Nour Eddine per gli amici “Rody” (IN FOTO) bomber della Prima Squadra.

Er Raji Nour Eddine - SPORTING ALTAMARCA C5 S.S.2014/15

La stagione inizierà la prima settimana di settembre, già il 6 di agosto comunque è prevista la prima riunione dei genitori, quindi un grosso in bocca al lupo a Simone e ai suoi ragazzi!!!
FORZA RAGAZZI, FORZA SPORTING ALTAMARCA!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *