GIOVANISSIMI: VITTORIA DEL CAMPIONATO NEL GIRONE B, ORA I PLAYOFF PER IL TITOLO

Semplicemente GRANDI, i nostri ragazzini CLASSE 2001/02 che dominano letteralmente il Campionato Regionale Veneto Giovanissimi Gir.B con ben 19 vittorie e 1 sola sconfitta, 221 i goal segnati e solo 27 quelli subiti con la miglior difesa dei due gironi. L’unica sconfitta rimediata, è stata contro la Fenice VeneziaMestre diretta concorrente e seconda in classifica a solo due punti di distacco. I ragazzi di Mister Fioravanzo, capitanati da Rengo Alessio si sono impegnati sempre al massimo, sia in allenamento che in partita, migliorandosi grazie all’impegno e alla disciplina giorno per giorno.
Un grazie particolare va a Mister Fabio Fioravanzo, che corona con la meritata vittoria del Campionato un lavoro che dura da ben quattro anni, iniziato allo Sporting Marca del presidentissimo Gianfranco Montagner, dove ha preso per mano questi ragazzi e li ha portati a questi importanti risultati con impegno, sacrificio e dedizione.
Tra qualche settimana inizierà il momento clou della stagione, con i Playoff per il Titolo Regionale Veneto Giovanissimi, chi vincerà potra accedere di diritto alle fasi nazionali. IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI, LA STRADA E’ QUELLA GIUSTA MA ANCORA MOLTO LUNGA E DIFFICILE!!! FORZA RAGA, FORZA SPORTING ALTAMARCA!!!

LINK CLASSIFICA FINALE SU FUTSALVENETO.COM

Sporting Altamarca Cat. Giovanissimi S.S.2015/16
SPORTING ALTAMARCA – CATEGORIA GIOVANISSIMI S.S.2015/16

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *