PRIMA SQUADRA: PRESTAZIONE SEMPLICEMENTE PERFETTA, 7-0 AL PADOVA

Venerdì 11 Marzo, 7 a 0 senza storia al PalaMaser tra lo SPORTING ALTAMARCA e il PADOVA CALCIO A5 nella nona giornata di ritorno del Campionato Veneto della serie C1 2015/2016.

In casa dello Sporting Altamarca quest’anno solo la prima e la seconda in classifica sono riuscite a portare via bottino pieno, per il resto le squadre ospiti poco hanno potuto davanti all’irruenza dei giovani ragazzi di Forato.
Oggi erano solo 3 gli over 21 in distinta per lo Sporting Altamarca, terribili questi giovani che dominano letteralmente un impaurito Padova che mai è riuscito a contrastare le azioni arrembanti dei padroni di casa. Primo tempo che si conclude sul 5-0 e vede un Super Ouddach Hamza (in foto) insieme ad El Johari che segnano tutte e cinque le reti, assecondati da una squadra capitanata da Finato che morde il campo e vuole questa vittoria.
Secondo tempo sulle ali del primo, un Padova che prova a pungere ma senza la cattiveria giusta, infatti viene punito per altre due volte dai ragazzi di Forato che chiudono il match definitivamente sul 7-0. I playoff sembrano vicini, solo 5 i punti con due partite da giocare e due posti liberi per accedervi, ripeto sembrano perchè pultroppo dipendono poco da noi, infatti dobbiamo sperare in risultati avversi alle nostre concorrenti per accedervi. COMUNQUE FORZA RAGAZZI, FORZA SPORTING ALTAMARCA!!!

SPORTING ALTAMARCA – PADOVA CALCIO A5 7 – 0 (Pt. 5 – 0)

SPORTING ALTAMARCA: Comarella, Finato, Ouddach, Pozzobon, Malosso, El Johari, Santi G., Zandona, Esposito, Sacchet, Ait Cheikh, Shala, Allenatore: Ermanno Forato

PADOVA CALCIO A5: Ballarin, Griggio, Rodriguez, Gallimberti, Crepaldi, Veronese, Carraro, Bovenzi, Varotto, Vettore, Preatoni, Maddalosso, Allenatore: Gamba Enrico Maria

Marcatori:
1°Tp: 8′ Ouddach (S), 13′ El Johari (S), 14′ Ouddach (S), 17′ Ouddach (S), 27′ El Johari (S);
2°Tp: 12′ Ouddach (S), 25′ Zandonà (S).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *