I GIOVANISSIMI CONQUISTANO LA 1a TREVISAN X-MAS CUP

PRIMO TORNEO TREVISAN X-MAS CUP PER CATEGORIE GIOVANISSIMI E JUNIORES 28-12-2014

Domenica 28 dicembre presso la palestra di Via Brenta a Nove (Vicenza) si è svolta la prima edizione del Torneo “TREVISAN X-MA CUP” riservata alle categorie Giovanissimi e Juniores. Il torneo di calcio a 5 era rivolto principalmente a quel pubblico che ancora non conosce il futsal. A tal proposito i dirigenti del COSMOS NOVE, società organizzatrice del Torneo e da molti impegnata nel calcio a 5, hanno invitato a partecipare alla manifestazione sia compagini partecipanti ai campionati di futsal sia a quelli di calcio a 11.
Nella categoria giovanissimi le squadre partecipanti erano: COSMOS NOVE (calcio a 5), COSMOS BASSANO (calcio a 11 misto), SAN VITO BASSANO (calcio a 5) e SPORTING ALTAMARCA (calcio a 5). Nella categoria juniores invece 3 squadre partecipanti e tutte di calcio a 5: COSMOS NOVE, EAGLES ROSÀ e FUTSAL CORNEDO. Classifica finale: Futsal Cornedo, Eagles Rosà e Cosmos Nove. I Nostri portacolori hanno affrontato in un girone all’italiana le altre squadre al termine del quale si è stilata una classifica per determinare gli accoppiamenti per le Finali 1°-2° posto e 3°-°4 posto.

I risultati degli incontri di qualificazione:
Cosmos Nove – San Vito Bassano 4-2
SPORTING ALTAMARCA – Cosmos Bassano 4-0
Cosmos Nove – SPORTING ALTAMARCA 1-5
San Vito Bassano – Cosmos Bassano 3-2
Cosmos Nove – Cosmos Bassano 2-1
SPORTING ALTAMARCA – San Vito Bassano 3-1
La classifica del girone di qualificazione vedeva
SPORTING ALTAMARCA 9pt; Cosmos Nove 6pt; San Vito Bassano 3pt; Cosmos Bassano 0pt.

Le finali
3°-4° posto: San Vito – Cosmos Bassano  vittoria ai rigori Cosmos Bassano
1°-2° posto: SPORTING ALTAMARCA – Cosmos Nove 3-2
Come si può evincere dai risultati tutte partite combattute e in bilico fino all’ultimo.
Classifica Finale del 1° TORNEO TREVISAN X-MAS CUP:
1- SPORTING ALTAMARCA
2- Cosmos nove
3- Cosmos Bassano
4- San Vito Bassano

20141228_183125

FB_IMG_1419745438119

IMG-20141228-WA0002

IMG-20141228-WA0003

IMG-20141228-WA0004

IMG-20141228-WA0005

Oltre alle partite giocate, bellissima iniziativa proposta dai dirigenti del Cosmos Nove: durante la pausa pranzo si è assistito a una gara di rigori dove hanno partecipato tutti i ragazzi della categoria giovanissimi. Tale gara aveva lo scopo di intrattenere i ragazzi fino alla ripresa della partite in orario pomeridiano, ma anche quello di decretare il miglior rigorista e il miglior portiere pararigori. A essere premiato come miglior portiere pararigori è stato il Nostro GIRARDI MARCO, mentre PISAN RAFFAELE si è classificato secondo come miglior rigorista: un plauso va fatto a tutti i ragazzi presenti per l’impegno che hanno profuso nella giornata.
Splendida giornata di calcio a 5 grazie anche a un’ottima cornice di pubblico con i genitori e non solo a fare il tifo per le rispettive squadre: i partecipanti hanno avuto la possibilità di conoscere ragazzi e ragazzi che vengono da realtà ed esperienze diverse dove l’unico obiettivo doveva essere quello di divertirsi a giocare a calcio a 5.
A tal proposito ringraziamo il COSMOS NOVE per l’invito e Ci complimentiamo per l’ottima riuscita della manifestazione con la speranza che ci possano essere altre edizioni in futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *