Sabato 26 Ottobre, al Palatezze di Arzignano pareggio per 4 a 4 nella prima giornata del campionato Juniores Elite Veneto, tra i padroni di casa dell’Arzignano e lo Sporting Altamarca.
Finalmente inizia la stagione ufficiale per l’elite giovanile del calcio a 5 Veneto e la tensione dell’esordio è tangibile in tutti i protagonisti dell’incontro. I primi a sciogliersi sono i ragazzi di mister Capitani che chiudono il primo tempo in vantaggio per 3 a 1 nonostante sia lo Sporting ad avere il comando del gioco ma, capitan Zanotto e compagni non sono entrati ancora in partita. A tal proposito nell’intervallo mister Forato deve aver toccato le corde giuste visto che nel secondo tempo dopo avere subito la rete del 4 a 1, lo Sporting reagisce con carattere e personalità portandosi sul 4 a 4 che sarà poi il risultato finale. Rammarico da parte di entrambe le formazione, l’Arzignano per non aver portato a casa la vittoria vistochè si è trovato in vantaggio per 4 a 1, e per lo Sporting perchè ha giocato ai suoi livelli praticamente solo nel quarto d’ora finale dominando l’incontro.
ARZIGNANO – SPORTING ALTAMARCA 4 – 4 (pt. 3-1)
ARZIGNANO: Marzotto, Faedo, Carlotto, Bhatti R, Rosa, Suksomkorn, Bhatti B, De Grossoli, Pegoraro, Tumiatti, Nardi. All. Capitani.
SPORTING ALTAMARCA: Rizzi N, Zanesco, Zanotto, Zandonà M, Draij Hamza, El Johari, Garbuio, Rizzi S, Pellizzon, Callegaro, Zandonà D, Merlini. All. Forato.
MARCATORI: 1°tp. 4′ Suksomkorn(A) 9′ Pegoraro(A) 11′ Zanotto(S) 24′ Bhatti Bobin(A)
2°tp. 11′ Suksomkorn(A) 13′ Rizzi Simone(S) 17′ El Johari(S) 25′ Zanotto(S)
ARBITRO: Ramanzini Erika di Verona
Mauro Bresolin
Addetto Comunicazione Sporting Altamarca