Dopo l’emozione del debutto, che ha inciso sulle prestazioni dei nostri portacolori, nella seconda giornata di campionato le squadre del Settore Giovanile hanno fatto vedere un netto miglioramento a livello di concentrazione e gioco di squadra nei 3 incontri casalinghi giocati a Possagno vista la non disponibilità dell’ impianto di Segusino per l’ annuale Fiera.
I primi a scendere in campo Sabato 26 Ottobre sono stati gli Esordienti che hanno ospitato gli All Blacks. Massimo impegno per tutti i 3 tempi nei quali lo SPORTING ALTAMARCA ha fatto vedere buone giocate collettive che hanno portato a delle segnature di buona fattura. Al termine dell’ incontro felicità per la buona prestazione messa in campo da tutti i bambini. Prossimo impegno per gli Esordienti, sempre in casa, contro il C. S. Asseggiano.
A seguire sono scesi in campo i Giovanissimi dello SPORTING ALTAMARCA e del Dibiesse Calcetto Miane. Anche in questo caso grande soddisfazione per quanto fatto vedere dai Nostri portacolori che sono partiti determinati pressando gli avversari nella loro metà campo. Buona la prestazione di tutto il collettivo che si sta amalgamando settimana dopo settimana sempre di più. Grande gioia al fischio finale per il risultato positivo. Nella terza giornata i Giovanissimi ospiteranno i pari età della Luparense Calcio a 5.
Gli ultimi a scendere in campo, domenica 27 Ottobre, sono stati gli Allievi contro gli All Blacks. Anche in questo caso ottima prestazione dello SPORTING ALTAMARCA che ha tenuto il pallino del gioco per tutta la durata dell’ incontro arrivando a conclusione in diversi frangenti. Giocate ad alto ritmo per tutta la durata dell’ incontro che hanno portato a segnature di ottima fattura. Al termine dell’ incontro, concluso con la vittoria dello SPORTING ALTAMARCA, applausi per le due squadre e grande soddisfazione per i progressi messi in mostra dai Nostri portacolori. Il prossimo turno vedrà gli Allievi ospiti del Futsal Villorba.
Comunicazione Sporting Altamarca