Sabato 14 Dicembre, 4 a 2 a favore dei padroni di casa della FLAMINIA a Mestre contro lo SPORTING ALTAMARCA nella Ottava giornata del campionato Juniores Elite Veneto.
Un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni per i ragazzi di mister Forato che tornano da Mestre con una sconfitta dopo una strana partita che ha visto i padroni di casa della Flaminia approfittare della solita imprecisione sotto porta e della incredibile sfortuna dello Sporting, otto le conclusioni finite tra pali o traverse. L’approccio alla partita non è stata dei migliori per i trevigiani che chiudono meritatamente sotto il primo tempo per 2 a 1. Nella ripresa cambia l’atteggiamento ma come abbiamo già detto la sfortuna entra in gioco a danno dello Sporting ed i ragazzi del Flaminia sono comunque bravi a trasformare in rete due dei pochi contropiedi a loro concessi. Da sottolineare la giusta espulsione del capitano dello Sporting Zanotto per un brutto fallo di reazione, figlio anche della frustrazione per l’andamento della partita, e purtroppo dell’ ennesimo pessimo arbitraggio visto in questa serata Veneziana.
FLAMINIA – SPORTING ALTAMARCA 4 – 2 (2 – 1)
FLAMINIA: Ghezzo J, Ghezzo E, Gazzetta, Trevisan, Barilli, Girotto, Sportiello, Beato, Deste, Zorzi, Vio, Faggioli. All. Prigioni.
SPORTING ALTAMARCA: Rizzi N, Draij M, Zanotto, Zandonà M, Draij H, El Johari, Garbuio, Rizzi S, Pellizzon, Callegaro , Zandonà D, Merlini. All. Forato.
Marcatori: 1°tp. 9’ Barilli(F) – 10’ Zorzi(F) – 30’ Zanotto(S)
2°tp. 8’ Beato(F) – 14’ Pellizzon(S) – 20’ Deste(F)
Arbitro: Carraro Andrea di San Donà.
Mauro Bresolin
Addetto Comunicazione Sporting Altamarca