Lo Sporting Altamarca comunica che Luigi Pagana sarà il nuovo allenatore della prima squadra e Direttore Tecnico delle giovanili a partire dalla stagione sportiva 2022/2023.
Sarà l’allenatore viterbese a prendere in mano il futuro tecnico della società trevigiana sia in prima squadra che a livello giovanile. Un profilo di spessore con una filosofia chiara e una voglia incredibile di lasciare un segno come sempre fatto in carriera. Per l’ex Fenice una nuova sfida in Veneto con i nostri colori; guiderà la prima squadra nel secondo anno in Serie A2 e avrà l’importante compito di far crescere il nostro settore giovanile ed essere il punto di riferimento per i tecnici, collaboratori e giocatori.
Per lui un curriculum di spessore:
e poi l’esperienza Veneziana:
i recenti traguardi con la FeniceVeneziaMestre:
L’entusiasmo del mister per la scelta: “Conoscevo la società e ho sempre apprezzato dall’esterno le sue capacità dirigenziali e da avversario la grande correttezza e sportività. Ed è per questo che quando sono stato contattato dal DS Baccin ho accettato subito questa nuova sfida”
Sugli obbiettivi per l’ambito sportivo: “Gli obbiettivi sono molto ambiziosi per quanto riguarda la prima squadra e porterò la mia esperienza decennale per quanto riguarda il lavoro nel settore giovanile cercando di far avere alla società le vittorie che si merita. “
Il DG Baccin sul nuovo mister: “Appena abbiamo saputo della possibilità di Mr. Pagana non ci abbiamo pensato due volte, un tecnico stimato, preparato che ha fatto crescere importanti realtà soprattutto in ambito giovanile. Sarà il valore aggiunto per tutto l’ambiente e sopratutto per il nostro vivaio. Condividiamo gli stessi obbiettivi e per questo ci siamo messi subito al lavoro per il futuro.”
BENVENUTO MISTER E BUON LAVORO!
Ufficio Stampa Sporting Altamarca