Lo Sporting Altamarca comunica che Enrico Valiera sarà il nuovo allenatore della formazione Esordienti di Possagno.
Un giovane che ha una grande passione per il futsal e lo sport. Enrico inizierà questa avventura come allenatore nella nostra società con la categoria Esordienti di Possagno; giocatore di futsal da anni, ha calcato il parquet della Serie C1 con lo United Rossano sfiorando una promozione in serie B ed è tuttora uno dei giocatori di spicco dello Sporting Possagno, nostra affiliata. Un ruolo nuovo che ha accettato con grande entusiasmo e voglia di imparare dallo staff diretto da mister Pagana.
Su questa nuova sfida: “Tanta voglia di iniziare e di vedere cosa mi aspetta, sono sicuro che sarà una bella esperienza e mi aspetto di trasmettere ai ragazzi quello che ho imparato io dai miei allenatori.”
Sullo Sporting Altamarca: “Penso che sia una delle società che ho visto crescere più rapidamente soprattutto negli ultimi anni, e sembra che ogni anno faccia uno step in più non a caso é diventata una delle realtà più grandi in Veneto ed in Italia.
Sono fiero di iniziare a farne parte.”
Su mister Pagana e Meneghel: “Lavorare con professionisti come loro sicuramente non può che essere un opportunità per imparare e per crescere come allenatore. Basti vedere il lavoro che hanno fatto alla Fenice soprattutto a livello giovanile.”
Concludendo sulla squadra esordienti: “Mi aspetto di trovare dei ragazzi con grande voglia di imparare e crescere e soprattutto con tanta passione per questo sport. Sono sicuro che a fine anno vedremo i risultati.”
BENVENUTO ENRICO! FORZA SPORTING ALTAMARCA!
Ufficio Stampa