Lo Sporting Altamarca comunica che mister Fabio Fioravanzo sarà il nuovo allenatore della formazione Under 15 e della formazione Esordienti di Maser. Sarà inoltre uno dei tecnici del polo della scuola calcio di Fonte.
Un importante ritorno per il nostro settore giovanile con l’inserimento di mister Fabio Fioravanzo che dopo le esperienze con il Cornedo ed il Monte Futsal torna nella famiglia biancoblu. Nella precedente esperienza con lo Sporting Altamarca ha allenato l’Under 15, la 17, la 19 e vice allenatore in prima squadra per un totale di 5 stagioni sportivi con importanti risultati. Mister Fioravanzo andrà ad allenare la formazione Under 15 e la formazione Esordienti di Maser oltre a seguire il polo della scuola calcio di Fonte e la possibilità di seguire e lavorare a stretto contatto con il direttore tecnico Pagana.
Le sue prime impressioni dopo il suo ritorno: “Tornare allo Sporting Altamarca è come tornare a casa e questo mi rende felice. Rispetto a quando me ne andai ho notato un miglioramento nell’organizzazione e una struttura societaria di prim’ordine senza le quali non si sarebbero potuti raggiungere i risultati sportivi degli ultimi anni.
Uno dei motivi che mi hanno spinto a tornare è la possibilità di poter di potermi confrontare con mister Pagana, Francesco Meneghel e tutti gli altri allenatori della società. Le riunioni costanti permetteranno a tutti noi di aumentare il bagaglio tecnico ponendo la crescita e la formazione dei ragazzi come aspetto prioritario. Da due persone come loro c’è solo che da imparare.
Per le due categorie affidatemi, mi aspetto miglioramenti costanti e massimo impegno quando si scenderà in campo. Non conoscendo i gruppi di ragazzi, non mi sbilancio oltre, ma so che ci sarà da divertirsi.“
BENVENUTO FABIO! FORZA SPORTING ALTAMARCA!
Ufficio Stampa