La società Sporting Altamarca comunica che il mister Miranda Pablo non sarà nei quadri tecnici per la stagione 2023/2024.
Un cammino importante e che verrà ricordato quello di Pablo Miranda, quattro stagioni in biancoblu alla guida dell’under 19. Nella stagione attuale mister Pablo ha dovuto interrompere la sua esperienza a Maser a casa di impegni personali lasciando il testimone a mister Pagana, ma il lavoro fatto è sotto gli occhi di tutti. Play off scudetto e di Coppa Italia con l’Under 19 e la crescita dei giovani fino alla salvezza in prima squadra nella stagione 2021/2022 subentrando a mister Serandrei.
Alla persona, umile e disponibile e all’allenatore un grosso in bocca al lupo per le prossime esperienze sportive.
Nelle prossime settimane la società comunicherà il nome del nuovo tecnico dell’under 19 in vista della prossima stagione.
GRAZIE DI TUTTO PABLO!
Ufficio Stampa Sporting Altamarca
Una scelta condivisa dopo 8 anni in biancoblu. Per Simone, l’opportunità di mettersi in gioco in una nuova realtà. Un grazie infinite per queste stagioni come allenatore dell’under 15 e dell’under 17 e per essersi sempre messo a disposizione in Under 19 e Prima Squadra quando chiamato in causa. L’attuale stagione non è ancora finita con la formazione Under 17 che sabato giocherà la semifinale di Coppa Veneto.
Alla persona e all’allenatore un grosso in bocca al lupo per le prossime esperienze sportive.
Nelle prossime settimane la società comunicherà il nome del nuovo tecnico dell’under 17 in vista della prossima stagione.
GRAZIE DI TUTTO ISE!
Ufficio Stampa Sporting Altamarca