La società Sporting Altamarca comunica il rinnovo del prestito con la Futsal Giorgione del laterale per la stagione sportiva 2023/2024.
Una stagione fantastica quella di Carlos Delmestre, giovane classe 2003 che era arrivato in prestito dalla Futsal Giorgione per fare il suo debutto in serie A2. 30 gol all’attivo e molte partite per il laterale offensivo che abbina qualità, fisicità ed esplosività che gli hanno permesso di disputare una stagione da assoluto protagonista. La fiducia di mister Pagana, la sua ossessione a migliorare ogni giorno e i compagni gli hanno dato la consapevolezza di poter arrivare in alto sia a livello personale che di gruppo e togliersi grandi soddisfazioni come i play off per la massima serie e allo stesso tempo imparare dagli errori, curarli restando umile per un ragazzo della sua età
“Sono contento di aver rinnovato con questa grande società, con un grandissimo mister e dei compagni fenomenali. Molto contento della stagione appena finita, sono cresciuto molto a livello tattico sia individuale e di squadra, peccato per come sia finita ai quarti ma ci ha fatto sicuramente crescere e ci ha dato una spinta in più per l’anno prossimo. La prossima stagione sono sicuro che riuscirò a fare ancora meglio e aiutare maggiormente la squadra, ho ancora molto da imparare e crescere e qui son sicuro di avere la possibilità di farlo. Sarà una grande squadra e l’anno prossimo punteremo ad arrivare più in alto.” Il nostro numero 29 dopo il rinnovo.
Un Grazie da parte dello Sporting Altamarca alla società Futsal Giorgione per la buona riuscita della trattativa che ha portato al rinnovo del prestito per la stagione 2023/2024.
Lo Sporting avrà il suo numero 29 per il debutto in A2 Elitè.
GRAZIE CARLOS E FORZA SPORTING ALTAMARCA!
Ufficio Stampa