NEWS | LO SPORTING RINNOVA L’ACCORDO CON ASTORIA WINES!

Lo Sporting Altamarca comunica di aver rinnovato l’accordo di Sponsorizzazione con il prestigioso marchio Astoria Wines per la stagione sportiva 2019/2020.

L’AZIENDA: Nata nel 1987 da una storica famiglia di viticoltori, l’Astoria di Paolo e Giorgio Polegato,  fa della qualità uno dei suoi motivi di vanto. I prodotti Astoria sono infatti presenti nella ristorazione più esclusiva, nelle enoteche e wine bar. Astoria distribuisce i  vini prodotti nella propria Azienda Agricola “Tenuta Val De Brun” di Refrontolo,  nel cuore della zona DOCG  Conegliano – Valdobbiadene. Quaranta ettari, situati in una delle zone viticole più belle d’Italia, famosa per il suo clima, testimoniano la  dolcezza dei suoi colli e il susseguirsi armonioso dei vigneti.    L’Azienda lega il suo nome al prodotto per eccellenza della tradizione enologica veneta: il PROSECCO; proprio con questo vino, il Millesimato, si è aggiudicata negli anni molti riconoscimenti, tra cui il più significativo la Gran Medaglia d’Oro al Concorso Enologico Internazionale Vinitaly di Verona. Prosecco Millesimato Docg e Refrontolo Passito Docg rappresentano i gioielli di casa.        Ma Astoria non è solo Prosecco, produce anche vini barricati tra cui i Colli di Conegliano Docg Crevada e Croder e si avvale del supporto tecnico di uno staff di grande competenza e prestigio.
Per saperne di più visitate il sito www.astoria.it.
Nella foto il titolare di Astoria Paolo Polegato e il nostro Presidente Andrea Ceccato 

Da sempre vicino allo Sport Astoria Wines, è partner del Giro d’Italia e di importanti realtà calcistiche quali Cittadella, Venezia e Padova. Astoria crede nel nostro progetto, nella crescita dei nostri ragazzi e di tutta la società ed il Presidente Ceccato ringrazia: “A nome di tutta la società non posso che ringraziare in primis Paolo Polegato e tutta l’Astoria Wines per questo rinnovo che ci permette di portare avanti il nostro progetto incentrato soprattutto sui giovani! Grazie mille!”

GRAZIE MILLE AD ASTORIA E FORZA SPORTING ALTAMARCA!

Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *