NEWS | M.E.C SRL NUOVO SPONSOR PER LA STAGIONE 2020/2021!

Lo Sporting Altamarca comunica che l’azienda M.E.C. srl, con sede ad Asolo, è un nuovo sponsor per l’attuale stagione sportiva 2020/2021. 

I valori, la passione e il know-how acquisito negli anni, hanno permesso a M.E.C. srl di far crescere la propria attività che oggi può contare su un team di 25 professionisti che, quotidianamente, s’impegnano mettendo a disposizione dei clienti le loro capacità. La struttura interna è “fluida” e questo permette al cliente di interfacciarsi direttamente con l’interlocutore che segue il suo progetto, quindi capace di rispondere a eventuali dubbi o richieste in maniera rapida e senza filtri interposti.

L’attuale ciclo produttivo permette a M.EC. srl di soddisfare tutte le lavorazioni di meccanica, elettromeccanica e carpenteria accompagnando e consigliando il cliente durante ogni fase al fine di realizzare i lavori in maniera eccellente disponendo  di attrezzature e impianti tecnologicamente evoluti che consentono di potenziare, diversificare e soddisfare le esigenze di mercato e allo stesso tempo, essere competitivi offrendo un prodotto di qualità.

Un grazie all’azienda M.E.C. srl di Asolo e al titolare Denis Dal Poi per sostenere il nostro progetto in questa stagione!

Benvenuti nella nostra famiglia! Forza Sporting Altamarca!

Ufficio Stampa Sporting Altamarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *