Lo Sporting Altamarca comunica che l’azienda M.E.C. srl, con sede ad Asolo, è un nuovo sponsor per l’attuale stagione sportiva 2020/2021.
I valori, la passione e il know-how acquisito negli anni, hanno permesso a M.E.C. srl di far crescere la propria attività che oggi può contare su un team di 25 professionisti che, quotidianamente, s’impegnano mettendo a disposizione dei clienti le loro capacità. La struttura interna è “fluida” e questo permette al cliente di interfacciarsi direttamente con l’interlocutore che segue il suo progetto, quindi capace di rispondere a eventuali dubbi o richieste in maniera rapida e senza filtri interposti.
L’attuale ciclo produttivo permette a M.EC. srl di soddisfare tutte le lavorazioni di meccanica, elettromeccanica e carpenteria accompagnando e consigliando il cliente durante ogni fase al fine di realizzare i lavori in maniera eccellente disponendo di attrezzature e impianti tecnologicamente evoluti che consentono di potenziare, diversificare e soddisfare le esigenze di mercato e allo stesso tempo, essere competitivi offrendo un prodotto di qualità.
Un grazie all’azienda M.E.C. srl di Asolo e al titolare Denis Dal Poi per sostenere il nostro progetto in questa stagione!
Benvenuti nella nostra famiglia! Forza Sporting Altamarca!
Ufficio Stampa Sporting Altamarca