NEWS | MISTER BONANSEGNA RINNOVA, A LUI I PORTIERI!

Lo Sporting Altamarca comunica di aver affidato a mister Patrizio Bonansegna il ruolo di preparatore dei portieri per la stagione 2020/2021.

Arriva la conferma ufficiale di Mister Patrizio, che anche nella stagione 2020/2021 supporterà i colori biancoblu, rivestendo il ruolo di preparatore dei portieri sia della prima squadra che del settore giovanile. Visto la professionalità e l’impegno messi in campo nella stagione appena conclusa, la società ha deciso di rinnovargli la fiducia, incaricandolo nuovamente nella preparazione dei nostri estremi difensori.

“È un grande piacere per me aver ricevuto la proposta di continuare anche la prossima stagione con lo Sporting Altamarca, società seria e ambiziosa” aggiunge il mister che lavora anche con i giovani La scorsa stagione ho accettato con piacere questa sfida perché gli obbiettivi della società erano di aiutare a far crescere il settore giovanile e tentare la promozione con la prima squadra. Per il prossimo campionato nonostante le enormi difficoltà che tutti conosciamo, la società vorrà ben figurare e dire la sua in tutte le categorie, ed io sarò volentieri a disposizione di tutti i portieri, della squadra e di Mister Kim Serandrei, con cui condividerò l’ennesima stagione.”

Da parte della società un grazie e un augurio per la stagione che inizierà!

COMPLIMENTI PATRIZIO E BUON LAVORO!

Ufficio Stampa Sporting Altamarca Futsal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *