UNDER 19 | CONFERMATO MISTER PABLO MIRANDA!

Lo Sporting Altamarca comunica di aver rinnovato la fiducia a mister Pablo Miranda alla guida tecnica della formazione Under 19 Nazionale per la stagione 2020/2021.

Un rinnovo più che meritato per quanto dimostrato in questa prima stagione al Palamaser per il tecnico che da anni lavora con i giovani trasmettendo loro valori importanti.    Secondo posto in campionato e play off conquistati con 2 giornate di anticipo, purtroppo la stagione si è fermata sul più bello, ma quello che si è creato tra i ragazzi ed il mister è il giusto premio per una riconferma importante e ampiamente meritata.

Mister Miranda ha sposato il progetto Altamarca in modo deciso, non si è tirato indietro nel guidare la prima squadra contro Sant’Agata e Cavezzo prima dell’arrivo di mister Serandrei, ottenendo due vittorie e dando il suo apporto anche alla causa della prima squadra; infatti Mister Miranda affiancherà mister Serandrei in prima squadra.

Felice il tecnico: “Sono molto contento di fare parte dello staff dello Sporting Altamarca e ringrazio della fiducia riposta in me per il settore giovanile. Ringrazio il DG. Nicola Baccin e il presidente Andrea Ceccato. Fondamentalmente gli obiettivi rimangono gli stessi della stagione passata, soprattutto per come è finita la stessa dopo il grave problema che si è creato con il Covid 19. Penso che i ragazzi avranno veramente bisogno di riprendere gli allenamenti di calcio a 5 perché così riusciranno a riprendersi dopo questa sosta obbligata, soprattutto dal punto di vista mentale che penso sia una delle cose più importante per affrontare la nuova stagione che ci aspetta. Mi aspetto grande entusiasmo da parte dei giocatori e la stessa umiltà che hanno dimostrato di avere in passato
Sono convinto che entusiasmo e umiltà favoriranno la loro crescita individuale e collettiva.”
Parole di fiducia verso la società: “Da parte della società mi aspetto le stesso appoggio e fiducia che ho ricevuto la scorsa stagione per permettere al settore giovanile di crescere e fare in modo che si raggiunga un livello che permetta loro di esordire in prima squadra come si è già dimostrato questo anno con la serie B. Siamo in perfetta sintonia con mister Kim, Iseppon e Selimi. “

“Con mister Miranda vogliamo dare continuità alla stagione scorsa che purtroppo è stata interrotta; il suo lavoro permette ai giovani di crescere sia come giocatori che come persone trasmettendogli valori importanti per la crescita dell’atleta quali umiltà, sacrificio, voglia di mettersi in discussione e di avere come obbiettivo quello di arrivare in prima squadra. Siamo felici che mister Miranda continui con noi.” le parole del DG Baccin.

COMPLIMENTI MISTER E BUON LAVORO!

Ufficio Stampa Sporting Altamarca Futsal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *