NEWS | MISTER SEMIN CONFERMATO ALLA GUIDA DELL’UNDER 15!

La società Sporting Altamarca comunica che l’allenatore Semin Selimi è riconfermato alla guida tecnica della formazione Under 15 per la stagione 2019/2020. 

Confermato dopo quanto di buono fatto in questa sua prima stagione allo Sporting Altamarca. Semifinale di campionato e finale, purtroppo persa, in Coppa Veneto. Ha saputo trasmettere fiducia ai ragazzi e contribuire al loro processo di crescita in questo sport. Per mister Semin appena termina l’esperienza al torneo di Montesilvano con i più giovani del nostro settore giovanile.

 

“Sono molto contento di continuare a far parte del progetto Sporting Altamarca che continua a dimostrare quanto la crescita del settore giovanile  è uno degli obbiettivi principali e rinnovarmi la fiducia di continuare è segno che siamo sulla strada giusta.”

“Gli obbiettivi fondamentali per la prossima stagione non possono essere altro che quelli di continuare con la crescita del gruppo che ormai con la passata stagione ha aggiunto un tassello di esperienza di categoria in più e di aggregare al più presto al ritmo under 15 tutti i ragazzi del 2006 che arrivano dagli esordienti.”

 

Per mister Semin inoltre il premio a “Panchine di Marca” poche settimane fa, premiato dall’Aiac Treviso

 

COMPLIMENTI MISTER E BUON LAVORO!

Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *