Lo Sporting Altamarca comunica di aver rinnovato l’accordo con l’Azienda Sixtus Italia per tre stagioni, fino al 30/06/2022.
Nasce così, in Toscana nel lontano 1974, un’azienda che oggi opera nel mercato italiano per la distribuzione diretta a società sportive, negozi, istituti medici e fisioterapici di prodotti e attrezzature capaci di garantire il benessere fisico di ogni sportivo. Una crescita costante in tutta Italia che ha portato Sixtus Italia a guardare anche oltre i confini nazionali. Dopo oltre 30 anni di attività, nel 2005, l’azienda ha allargato la rete di vendita dei propri prodotti anche nei mercati esteri dove un numero crescente di club professionistici di varie e numerose discipline hanno scelto di legare il proprio nome a quello dell’impresa toscana. Negli anni Sixtus Italia ha tagliato traguardi sempre più ambiziosi ed ha continuato a crescere ed oggi è leader nel mercato italiano.
Sporting Altamarca è orgoglioso di poter continuare il rapporto con Sixtus Italia, azienda che ha come partner la Figc, le più importanti squadre di calcio a 11 italiane, il basket, il volley e la Divisione Calcio a 5 con Real Rieti, Eboli e Came in prima linea!
SPORTING ALTAMARCA SCEGLIE CONSIGLIA SIXTUS!
Ufficio Stampa