NEWS | SPORTING ALTAMARCA E NEW GENERATION MUSSOLENTE INSIEME!

La società Sporting Altamarca comunica di aver chiuso un rapporto di collaborazione con la società New Generation Mussolente, formazione del campionato di C2 del presidente Favero Damiano. 

In questa collaborazione lo Sporting Altamarca cede a titolo temporaneo le prestazioni di Guerci Agustin, laterale classe 1999 e di Migliorini Marco, portiere classe 2000. La società augura ai due ragazzi un grosso in bocca al lupo in vista della prossima stagione, che possano crescere e mettersi in gioco in serie C2 e nella neonata formazione Under 21 del nostro ex mister Fioravanzo Fabio.

Nella il nostro DG Baccin assieme a Parolin Omar ds del Mussolente e il mister della Prima Squadra Tolio Alessandro.

Baccin: “Siamo orgogliosi di questa collaborazione, la New Generation è una società giovane con le idee chiare; ci fa molto piacere poter sviluppare progetti con loro per una crescita reciproca”.

Anche il mister Tolio sulla stessa onda: “Siamo molto soddisfatti di poter collaborare con una società di riferimento in ambito nazionale e per il nostro territorio. Puntiamo a crescere come società in ambito giovanile e per questo siamo felici degli arrivi di Guerci e Migliorini.”

BUON LAVORO AD ENTRAMBE LE SOCIETA’!

Ufficio Stampa Sporting Altamarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *