NEWS | UFFICIALE LA COLLABORAZIONE CON IL MONTE FUTSAL!

La società Sporting Altamarca comunica di aver chiuso un rapporto di collaborazione con la società Monte Futsal, formazione del campionato di C2 del presidente Ruggero Tessarolo.

Questa partnership, presente già da alcune stagioni, vede lo Sporting Altamarca cedere a titolo temporaneo le prestazioni di Zanotto Filippo e di cedere a titolo definitivo Pozzobon Alessandro, portiere classe 1997 e Zandonà Davide, universale classe 1996.  La società augura ai tre ragazzi un grosso in bocca al lupo in vista della prossima stagione, che possano crescere e mettersi in gioco in serie C2 agli ordini di mister Ermanno Forato e di una società giovane in continua crescita.

“Il Monte Futsal è una società “amica” da diverse stagioni. Con il ds Sartori e il vicepresidente Bazzerla abbiamo ufficializzato una collaborazione in ambito giovanile per il futuro di entrambi i sodalizi. Da buoni vicini di casa collaborare insieme è un ottimo modo per far crescere la disciplina e le società stesse.” il pensiero del DG Baccin 

Bazzerla Alberto, capitano e vicepresidente del club bianco azzurro soddisfatto: “Siamo lieti di collaborare con una società come lo Sporting Altamarca, da sempre sul pezzo in ambito giovanile con risultati eccellenti e punto di riferimento del nostro territorio e anche nazionale. Il nostro progetto è quello di sviluppare il nostro settore giovanile a cui teniamo particolarmente e crescere come società.”

BUONA COLLABORAZIONE E BUON LAVORO!

Ufficio Stampa Sporting Altamarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *