NEWS | UN SUCCESSO L’EVENTO SULL’IPOVISIONE DI DOMENICA!

Domenica al Palamaser si è tenuto l’atteso evento a carattere sociale organizzato dallo Sporting Altamarca, dall’Asd Futsal Treviso e da Ottica 2M, official partner dell’evento.

Un successo per l’affluenza di pubblico, ma soprattutto per l’interesse mostrato da tutti verso una tematica particolare e poco nota come quella dell’ipovisione.

Una giornata iniziata con gli interventi dei presidenti delle due società, Ceccato Andrea e Stefano Doimo, dei titolari di Ottica 2M e dei dottori Miorin e Benazzi a rappresentare rispettivamente l’UOC Oculistica di Montebelluna e l’USSL 2 Marca Trevigiana oltre agli interventi del vicesindaco di Maser Sartor Marco e Ruzza Giuseppe, presidente del Comitato Regionale Veneto, tutto questo condotto splendidamente da Emanuele De Feo presentatore dell’intero evento.

La giornata è proseguita con l’amichevole tra gli UNDER 8 dello Sporting Montebelluna e dello Sporting Caerano prima di lasciare la scena ed il campo agli Atleti Ipovedenti dell’Asd Futsal Treviso che hanno sfidato i ragazzi della prima squadra in un’amichevole, quest’ultimi con l’utilizzo di particolari occhiali che hanno limitato loro la vista, un motivo per capire e percepire da vicino la tematica dell’ipovisione.

Un grazie particolare per aver dato visibilità a questo evento va sicuramente a Lucio Dal Molin e alla squadra di Qdp News per che ringraziamo per aver trasmesso in diretta l’evento e per il servizio fotografico che trovate nella nostra pagina Facebook.

Orgogliosissimo il nostro presidente Andrea Ceccato: ” Mesi di lavoro dedicati a questo evento ripagati in pieno in una giornata ricca di contenuti sportivi e soprattutto sociali, sperando di aver contribuito a far conoscere l’ipovisione e confermare la nostra vicinanza e sostegno a Stefano Doimo e a tutto l’Asd Futsal Treviso. GRAZIE”

Andrea Ceccato Sporting Altamarca Futsal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *