PALAMASER, NUOVA CASA PER LO SPORTING ALTAMARCA

“Nuova casa per lo Sporting Altamarca, tutta l’attività viene trasferita al PalaMaser di Via Motte a Maser (TV).”

Chiuso l’accordo in questi ultimi giorni con la nuova gestione firmata Sporting Club Lessinia. Soddisfazione da parte di entrambe, sia della nuova gestione nella veste di Rebuzzi Cristian che così mantiene e ingrandisce l’attività del calcio a5 a Maser, sia del neo Presidente Ceccato Andrea orgoglioso di trasferirsi in una struttura così bella e importante nel territorio dell’Alto Trevigiano.

PalaMaser-Sp Lissinia-Sp Altamarca int

Verranno svolti tutti gli allenamenti e partite della Prima Squadra, Juniores Elite, Allievi e Giovanissimi, inoltre si giocheranno anche tutte le partite di Esordienti A/B, Pulcini A/B e Primi Calci A/B sotto in nome del nostro settore giovanile Sporting Marca.

La Prima Squadra sta già utilizzando la struttura da lunedì (18 agosto ndr) con l’inizio della preparazione atletica, soddisfatti anche i giocatori, staff e soprattutto i Mister Rocha e Forato, che sicuramente sapranno sfruttare al meglio il campo 20x40mt firmato DALLA RIVA PARQUET, per far apprendere ancor meglio ai nostri giovani questo bellissimo sport. Inoltre ricordiamo che Venerdì questo 22 agosto 2014 alle ore 20.30, presso la tradizionale Festa della Benedizione di Piazza Pieve a Cavaso del Tomba (TV) si svolgerà la Presentazione Ufficiale della Prima Squadra e di tutto lo Staff e Allenatori dello Sporting Altamarca.

Ufficio Comunicazione Sporting Altamarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *